A Rovigo come in America!

0
1563

Il Super Bowl con gli Alligators

Sarà domenica l’evento che “ferma gli Stati Uniti”, la classica frase che viene sempre detta per parlare del Super Bowl americano. Ma anche in Italia il mondo si fermerà, almeno per gli appassionati del football americano! Infatti per la notte tra domenica e lunedì gli Alligators Rovigo, l’unica squadra di questo sport in tutto il Polesine, hanno organizzato una serata all’Antico Canevone, per godersi la partita sul maxischermo del pub. Giocatori, appassionati e curiosi di conoscere questo spettacolare sport tutti invitati per gustarsi il migliore football al mondo!

SuperBowl-logo

La serata inizierà nella serata di domenica accogliendo i giocatori provati da una due giorni di allenamento intensivo alla Palude (il campo da gioco della squadra, in zona Commenda) per arrivare pronti alla stagione di debutto della squadra nel campionato italiano di III Divisione, ormai veramente prossima. Si gusteranno maestosi hamburger, ovviamente annafati da boccali di birra, per arrivare pronti alla partita che inizierà alle 18:30 statunitensi, quindi le 00:30 italiane.

Poi, dopo il primo tempo della sfda tra i campioni in carica New England Patriots e gli sfdanti Philadelphia Eagles, ci sarà il tradizionale concerto. Justin Timberlake si esibirà nell’Halftime Show indicativamente verso le 2:00, prima che le squadre riprendano il campo dopo trenta minuti per la conclusione della stagione americana.

Una volta terminata la grande partita, la testa degli alligatori biancoverdi tornerà al campionato italiano, che per i rodigini si aprirà domenica 18 febbraio a Ferrara!

Ufficio Stampa Alligators Rovigo

DSC_2418

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO