Blitz 2022, si torna in campo!

0
493
Sembra ieri che i giovani Blitz concludevano alla grande il loro campionato Under 18 ed eccoci nuovamente in campo, con il senior team nella nuova stagione 2022 che inizierà Domenica 20 Marzo sul campo della Cittadella dello Sport in Asti. Calcio d’inizio alle ore 14,30. Gli avversari, gli Alfieri Asti li ritroviamo come avversari dopo quasi 5 anni dall’ ultimo incontro.
Molte sono state le novità in casa Blitz, ad iniziare da un rinnovato e corposo coaching staff, alcuni rientri eccellenti e grazie al buon lavoro della dirigenza che in questi mesi ha intrapreso un discorso di collaborazione con i Vikins Cavallermaggiore del presidente Olocco, possiamo presentare i giocatori che faranno parte della rosa 2022.
Schermata 2022-03-14 alle 16.56.28
Guidati dal Wr M. Viotto, P.Borrelli – Rb e A. Aronica – Fb a rinforzare un già forte attacco.  Per la difesa, A. Viotto – Lb , A. Aragno, Nt, C.Curiotto– De e M. Fazza – Cb . a cementare un reparto già compatto e ben attrezzato.
Giocatori, i Vikings, che hanno un palmares di tutto rispetto, vincitori del Torneo CSI 7 men per la stagione 2019/2020 , secondi classificati sempre nel torneo CSI 5 men nella stagione 2020/2021.
Atleti con una lunga militanza nei vari team di Cavallermaggiore che porteranno la loro esperienza e voglia di far bene tra le fila dei nostri ragazzi.
Non ci resta che seguirli e ovviamente tifare per loro.
vikings blitz
Il team è bello carico e tra la dirigenza e il coaching staff aleggia una bella sensazione … si potrà solo migliorare la bella stagione 2021. Le ambizioni sono grandi, inutile nasconderci dietro un timido ottimismo. I Blitz tutti sono intenzionati a  togliersi delle belle soddisfazioni e mirare decisamente in alto.
Il campo darà il suo verdetto.
Non ci resta che augurare a tutta la famiglia Blitz una stagione da protagonista.
Ufficio Stampa Blitz Balangero Ferruccio Ferry De Bastiani
Foto archivio Alfieri Asti/Vikings

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO