Bologna: Accordo Warriors-Braves per il Cif9 2023

0
253

Il football americano bolognese è in grande fermento; rinnova accordi e propone nuove iniziative volte a consolidare gli ottimi risultati di crescita di praticanti che si stanno avvicinando a questa disciplina.

Uno tra i più significativi è certamente la conferma del patto tra i Warriors ed i Braves, due formazioni cittadine impegnate nei prossimi Campionati Italiani Senior 2023.
Il nuovo accordo è finalizzato a rinforzare l’organico del Team Braves in CIF9 per la prossima stagione.

Il roster attuale dei Braves è già interessante, ma necessita di ulteriori innesti di nuove risorse per comporre un organico ancora più competitivo al fine di poter affrontare al meglio un torneo nazionale di Terza Categoria nel quale militano formazioni di ottimo livello e sempre più agguerrite.

L’obiettivo auspicato è quello di raggiungere il top della divisione per poi ottenere il diritto sul campo, quanto prima, di poter entrare in seconda divisione qualora i risultati lo consentissero.

La stagione 2023 sarà la prima parte di un accordo biennale nel quale si punta ad una crescita costante ma strutturata in base alle capacità degli atleti e degli allenatori messi a disposizione del Team.

Per l’ultima parte del 2022, gli allenamenti continueranno regolarmente presso il Centro Sportivo Vasco De Gama per poi trasferirsi da gennaio in Lunetta Gamberini dove verranno disputate anche le partite casalinghe.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO