Briganti 82 Napoli: Together as one!

0
637

“I Briganti 82 Napoli, nati dalla fusione dei due maggiori team napoletani di football americano (82ers Napoli e Briganti Napoli), di cui sono fiero di essere il presidente, è stato il risultato più naturale dell’ incontro schietto e costruttivo, lasciando da parte antiche rivalità e conflitti derivanti dal normale antagonismo, con Matteo Garofalo (ora vicepresidente e direttore generale del team), incontro supportato e coadiuvato dalle due dirigenze e dai coaching staff.

napoli

Ora penso che stiamo costruendo qualcosa nella mia città che possa divenire un punto di riferimento preciso e duraturo per questo sport che intanto crescerà come merita.
Abbiamo unito la passione, le competenze, l’ esperienza e le nuove idee per formare una SQUADRA fuori e dentro al campo che competerà, come sino ad ora fatto singolarmente ma ora ancor di più, con tutte le altre realtà italiane per portare sotto un unico vessillo il football made in Napoli.

Tutti gli atleti guidati dal coaching staff, guidato a propria volta dall’head Stefano Chitos, sono pronti e determinati ad affrontare il primo impegno che si pone davanti: il campionato di 3a divisione che avrà inizio il prossimo 25 aprile con la prima partita in casa contro gli Eagles Salerno.

173736624_2050643038472439_5765201795026461751_n

Sarà un impegno da affrontare con tutte le precauzioni dettate dai rigidi protocolli sanitari della Fidaf, per i quali ci siamo già attrezzati e che seguiamo in allenamento, ma questo non impedisce di sentire forte ed urgente la voglia di scendere in campo e combattere per vincere, per poi, come è prassi, salutare e complimentarsi, quale che sia l’esito dell’incontro, con ciascuno dei giocatori della squadra avversaria. Intanto futuri giocatori crescono tra i rookies che si allenano per essere pronti a fare la loro parte.

That’s football!! Forza Briganti 82 Napoli!!!”

​​​​​​​​​Il Presidente
Nicola Salvi

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO