Festa del Flag football allo Spring Break dei Gorillas. Sabato arrivano i Rams.

0
383

Bellissima festa al Jungle field nel quartiere varesino di San Fermo. Le squadre under 15 di Daemons Cernusco, Mad Dogs Milano e, naturalmente, Gorillas Varese si sono sfidate in una calda domenica di maggio in occasione del secondo raggruppamento previsto dal campionato nazionale di categoria.

c0962226-4798-4049-8577-60ae20e962e7
Mattatori di giornata i Mad Dogs Milano che hanno vinto tutti gli incontri a loro disposizione.
Tiratissima ed emozionante la sfida tra Gorillas e Daemons che ha visto prevalere questi ultimi di soli due punti negli ultimi secondi dell’incontro, nonostante il grande cuore dimostrato dai piccoli atleti varesini.

0f053ba6-74e0-4b30-8207-92aa61044daf

Una bellissima giornata di sport patrocinata dal Comune di Varese che ha visto tanti sorrisi in campo e sugli spalti grazie al bel gioco offerto dai ragazzi e dal banco gastronomico organizzato magistralmente dai genitori dei piccoli atleti biancorossi.

In serata, a chiusura dell’evento, il consueto lancio di lanterne per commemorare Nicolò De Peverelli, mai dimenticato atleta bianco rosso a cui è dedicato lo stesso Jungle field.
Il campo dei Gorillas tornerà ad ospitare un altro evento già sabato prossimo quando alle 20:30 la prima squadra affronterà i Rams Milano per il penultimo match della regular season del campionato nazionale di football nove Fidaf.

IMG_4430

Gli atleti di Coach Gaiga sono chiamati ad una prova di orgoglio contro i forti arieti milanesi.
L’appuntamento è dunque per sabato sera per un’altra grande serata di football Made in Varese.

Ufficio Stampa Gorillas Varese

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO