Fighting Ducks: È ora di scendere in campo

0
208

Domenica si comincia e la sfida sarà già di quelle toste per i biancocelesti impegnati nel campionato di football a nove; arrivano infatti a Ciampino i Minatori Roma Sud, squadra che ha vinto l’esordio contro la Legio XIII e sarà decisa a continuare su quella strada.

I Fighting Ducks visiti fino ad ora in allenamento sono una bella compagine, molto motivati, hanno seguito con impegno i dettami di coach Faccini e coach Scoppetta e di sicuro sono pronti ad affrontare questa partita.

In attacco, il giovanissimo quarterback Alessio Proietti guiderà un pacchetto folto di ricevitori e running backs dalle grandi doti atletiche.

ducks

La difesa sarà imperniata sull’asse Marco Elisio-Daniele Proietti, anche loro molto giovani. Gli avversari hanno mostrato un gioco in attacco basato sulle corse e sulle finte con un tailback potente e veloce, il bravo Alberto Fusani, ed il solito ottimo quarterback Federico Ilardi che lancia poco ma si muove molto bene palla in mano.

La difesa ha sofferto abbastanza contro i Legionari e solo nel finale ha ritrovato consistenza, poco sollecitato il reparto del secondario che domenica dovrà invece vedersela con gli ottimi ricevitori biancocelesti.

Sarà sicuramente una gara emozionante, da vivere sugli spalti o, per chi fosse impossibilitato, sul nostro canale YouTube Lazio Football TV.

Ufficio Stampa Ducks Lazio

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO