Fighting Ducks, il giorno della verità

0
124

Fra qualche ora, a Perugia, i Fighting Ducks scenderanno in campo per battere i Grifoni e rimanere in corsa per i playoffs della Terza Divisione.

2 settimane fa, in casa a Ciampino, i laziali avevano giocato molto male in attacco, commettendo una serie di errori nel primo tempo che li avevano sprofondati in un baratro da cui non erano più stati capaci di risalire.

Oggi i ragazzi di Coach Scoppetta dovranno iniziare con la giusta concentrazione da subito. L’obiettivo della offence biancoceleste é segnare 9 punti in più degli umbri per superarli in classifica e sperare poi che fra due settimane, nella sfida contro gli Angels, i Grifoni riescano a prevalere.

Certamente la difesa dei Fighting Ducks, composta in maggioranza di atleti delle giovanili laziali, sta giocando molto bene. I fratelli Elisio, Luca Sensi e compagni, hanno concesso pochissimo agli avversari, producendo una serie di turnovers importanti e, soprattutto, mostrando grande qualità nei placcaggi.

I Grifoni sono una squadra che in attacco gioca con formazioni aperte per dare l’opportunità al suo quarterback Fringuelli di colpire in profondità e favorire le corse degli ottimi backs a disposizione. In difesa Coach Orsi predilige mettere sotto pressione l’attacco avversario e colpire duro.

Sarà di sicuro una partita faticosa per i nostri; come sempre, la chiave sarà l’interpretazione tecnica. I ricevitori dovranno correre tracce precise, le linee bloccare l’uomo giusto, il Qb fare letture rapide e corrette, i difensori rispettare gli assegnamenti.

Tutti collegati perciò dalle 15,00 su www.gameday.fidaf.org per la diretta dell’incontro.

Forza Fighting Ducks!

Let’s Fly!

Vi ricordiamo che è sempre attivo il crowdfunding della Lazio Football all’indirizzo 

www.gofund.me/140a5696 . Contribuite a rendere la nostra famiglia sempre più grande ed utile per i nostri atleti!

Ufficio Stampa Lazio Football

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO