Gli Elephants al Nine Bowl

0
407

Gli Elephants disputeranno la finale del campionato Cif9 di football americano.
Davanti ad un folto pubblico di appassionati gli Elephants dominano gli Angels Pesaro e con un 37 a 12 che dice già tutto, staccano il pass per la finalissima di Reggio Emilia del 7 Luglio 2023.

Partita più facile del previsto per gli Elefanti, i primi due quarti si sono chiusi sul punteggio di 14 a 0 per gli la squadra di casa con due td pass di Andrea Conticelloper Giuseppe Piccione ed Eddi Gulisano.

ele-finconf-06

Dopo l’intervallo, ancora il QB Conticello lancia per Eddi Gulisano ed Enrico Lombardo segna su corsa. Sul trenta a zero, gli Angels riescono a segnare due volte portando punteggio sul 30 a a 12, ma il quarterback Conticello chiude definitivamente la partita con il suo quarto touchdown pass stavolta ricevuto dal WR Ciccio Aronica.

ele-finconf-10

Ancora non si conosce la squadra avversaria da affrontare in finale, tra i Cavaliers Castelfranco ed i Bengals Brescia, il confronto sarà deciso direttamente dalla federazione per il mancato rientro dell’ambulanza al campo di Castelfranco, quindi probabilmente la vittoria sarà data a tavolino ai Bengals Brescia.

ele-finconf-13

Ottima la prova della difesa degli Elephants Catania, prestazione superba di Lorenzo Greco, autore di ottimi placcaggi e di Ruggero Gulisano in costante e progressivo miglioramento.

ele-finconf-01

Con l’approdo alla finalissima del CIF9 tutti gli Elephants Catania vogliono ringraziare gli sponsor che ci sono stati vicini in questo percorso: Easymed, Enfarma, Etralon, Savimed, Migliori e in questa occasione la Comer Sud, che ha sponsorizzato la finale della South Conference.

Ufficio Stampa Elephants Catania

ph credits Alberto Leotta

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO