Allo Stadio Mirabello la festa del Football Italiano

0
415
Come annunciato, sarà ancora l’Emilia Romagna e, più precisamente, la Città di Reggio Emilia ad ospitare Silver Bowl e Nine Bowl, ovvero le finali di Seconda Divisione e CIF9. Dopo l’entusiasmante avventura americana di sabato scorso, che ha visto i Panthers Parma laurearsi Campioni D’Italia di fronte all’appassionato e preparato pubblico del Glass Bowl di Toledo (Ohio), il prossimo fine settimana saranno i campionati “all Italian” a dare spettacolo e, ce lo auguriamo, ad attirare pubblico sulle tribune del bellissimo Stadio Mirabello.
Si comincerà venerdì sera, alle 20.30, con la sfida tra Elephants Catania e Bengals Brescia ad infiammare il XXIII Nine Bowl, mentre sabato sera, alla stessa ora, toccherà al Campionato cadetto, con il XXIX Silver Bowl che assegnerà il titolo di Seconda Divisione e la promozione in IFL alla vincente del match tra Aquile Ferrara e Lions Bergamo, sfida tra le uniche due squadre ancora imbattute di questa stagione.
Entrambi gli eventi godono del patrocinio e della collaborazione della Fondazione per lo Sport del Comune di Reggio Emilia.
I cancelli dello Stadio Comunale Mirabello (Via Matteotti, Reggio Emilia) apriranno due ore prima, alle 18:30, così come la biglietteria.
Dotato di un’ampia tribuna numerata coperta, con oltre 2.000 posti a sedere, l’impianto è facilmente raggiungibile sia dal casello autostradale A1 (direzione Piazzale Tricolore), che dalla stazione ferroviaria (Viale IV Novembre). Ampi parcheggi gratuiti a disposizione davanti e dietro lo stadio.
Il costo dei biglietti per assistere a Nine Bowl e Silver Bowl dei prossimi 7 e 8 luglio è di euro 10,00/partita se acquistati in prevendita, mentre sarà di Euro 15,00/partita se acquistati in biglietteria il giorno dell’evento (ingresso gratuito per gli Under 15).
Prevendita online:
NINE BOWL
SILVER BOWL
Non sarà consentito introdurre cibi e bevande all’interno dello stadio.
Food & Beverage Village all’esterno della struttura.
Ingresso cani consentito se tenuti al guinzaglio e muniti di museruola.
Ci auguriamo di vedere tanto pubblico sugli spalti, ma per chi non riuscisse a venire al Mirabello, FIDAF TV garantirà la diretta streaming, gratuita, di entrambe le partite.
Come sempre, inoltre, sarà possibile seguire i risultati LIVE sulla web app federale Gameday:
Per stampa e fotografi, questo il link per richiedere l’accredito:
Ci vediamo a Reggio Emilia!

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO