Hammers: Nella tana dei Wildcats

0
57
foto Angela Albanese

Pre-season 2023, Week 2

È di nuovo tempo di football per gli Hammers che domenica 27 Novembre affronteranno una nuova sfida in 7-League: scontro diretto al vertice del girone Nord-Ovest contro i Wildcats, match previsto alle 14 al “Campo Cambonino 2” in via Itis 5, a Cremona.

Dopo una settimana di riposo dalla prima partita del girone, che ha visto i brianzoli trionfare sui Mustangs Mantova per 55 – 6, la squadra di Coach Ganz è già all’opera per preparare quella che si prospetta essere una delle partite più difficili della regular season. I Wildcats Cremona, infatti, vengono da una striscia di due vittorie consecutive, entrambe conquistate con larga differenza di punteggio sugli avversari: nella prima partita, infatti, si sono imposti proprio sui mantovani per 52 a 12 mentre, nella seconda giornata, si sono imposti per 52 a 4 contro i Valtellina Vikings.

Una squadra dunque, quella cremonese, dal forte potenziale sia in attacco che in difesa, capace di infliggere più di 50 punti a partita agli avversari e di subire una media di poco più di un touchdown per partita. Una bella sfida, dunque, per i ragazzi allenati da coach Ganz e coach Poltronieri che, al netto degli infortuni registrati durante l’esordio in campionato e delle assenze già preventivate, dovranno dimostrare di non essere da meno, confermando il risultato raggiunto nella partita di esordio.

Per quanto riguarda il Girone Nord Ovest, il prossimo weekend vedrà anche la sfida tra Mustangs Mantova e Commandos Brianza, mentre i Valtellina Vikings si godranno un’altra bye week di preparazione al prossimo incontro, che li vedrà, tra l’altro, proprio ospiti in casa degli Hammers.

Ufficio Stampa Hammers Monza e Brianza

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO