I Gorillas nella tana dei Predatori

0
213
ph. credits: Samuele Filippi
Seconda trasferta stagionale per i Gorillas Varese che sabato (30/4) alle 21:00 saranno protagonisti sul campo di Chiavari, casa dei Predatori Golfo del Tigullio.
Sfida importantissima quella tra biancorossi e i biancoarancio per affermarsi come reale contender per la vetta del girone, attualmente occupata dagli imbattuti Rams Milano, impegnati in contemporanea sul campo degli Hammers Monza.

 

ph. credits: Samuele Filippi
ph. credits: Samuele Filippi
I Predatori vengono dalla sconfitta di misura maturata nello scorso weekend proprio sul campo di Milano e saranno certamente determinati a difendere con le unghie e coi denti il proprio campo di casa.

 

La partita vedrà affrontarsi due attacchi estremamente prolifici e caratterizzati da un sistema di gioco simile, sarà quindi la difesa di coach Gaiga ad avere l’arduo compito di limitare il rodato asse offensivo ligure Ravera-Spiaggi mentre l’attacco di coach Malomo sarà chiamato a mantenere la prolificità vista sino ad ora.
ph. credits: Samuele Filippi
ph. credits: Samuele Filippi
I Gorillas possono certamente affrontare la partita con l’ottimismo di chi nell’ultimo impegno casalingo ha dimostrato uno stato di forma e una fluidità di gioco in crescita ma l’altissima posta in gioco, il solido storico dei Predatori e la trasferta insidiosa, non possono che far presagire una partita combattuta punto su punto, fino alla fine.

 

Tutto pronto quindi per un grandissimo sabato sera di Football!
Ufficio Stampa Gorillas Varese

 

Foto Samuele Filippi

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO