I Gorillas sfidano i Blitz

0
318
Foto Stefano Scaccia
Domenica prossima (16/3) ore 19:30 al Jungle Field “Nicolò De Peverelli” di via Sette Termini a Varese, sfida la calor bianco tra Gorillas Varese e Blitz Ciriè.

Secondo impegno stagionale, primo in casa per i biancorossi, che dovranno dare il 100% per battere un avversario mai incontrato prima e che, non avendo ancora disputato alcun incontro questa stagione, rappresenta un incognita per il coaching staff varesino.

Foto Stefano Scaccia
Foto Stefano Scaccia
I ragazzi di coach Will Gaines si presenteranno in campo con la fame di chi brama ancora il primo successo stagionale dopo il KO contro i Rams Milano nella fangosissima prima di campionato.

Foto Stefano Scaccia
Foto Stefano Scaccia
Fari puntati quindi sulla difesa biancorossa che ha dimostrato ottime cose alla prima prova stagionale, trascinata dagli inossidabili Altamura, Salvioni e Rizzi mentre l’offense di coach Lucas Martinez è chiamata ad un riscatto dopo una prestazione pesantemente limitata dalle condizioni del terreno di gioco, reso scivoloso dalle pesanti piogge dei giorni precedenti.

La serata si preannuncia serena e il pubblico sugli spalti potrà godersi lo spettacolo sul campo servito a dovere dal banco gastronomico allestito per l’occasione.
L’appuntamento è dunque per sabato per un’emozionante serata di football.
Ufficio Stampa Gorillas Varese
Foto Stefano Scaccia
Foto Stefano Scaccia

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO