I Grifoni Perugia ripartono dalla collaborazione con i Dolphins Ancona

0
216

Il Presidente biancorosso Palomba parteciperà in qualità di professionista sanitario al Fins Up Camp 2 organizzato nel fine settimana dalla società marchigiana.

Nell’attesa di definire tutti i dettagli tecnici e organizzativi per la ripresa dell’attività, i Grifoni Perugia mantengono bel saldi i rapporti e la collaborazione con in Dolphins Ancona. Il Presidente biancorosso Leandro Palomba dal 3 al 6 settembre sarà tra i protagonisti del Fins Cup Camp, evento organizzato dalla società marchigiana a San Cassiano per accogliere e formare, dentro e fuori dal campo, degli aspiranti giocatori di football americano.
Nello specifico il massimo dirigente perugino, da anni noto in città e nel territorio nazionale per la sua attività di medico fisioterapista, illustrerà una relazione sugli infortuni più frequenti nel football, nonché l’importanza di adempiere a tutte le norme anti covid per la sicurezza propria e degli altri, non solo per essere in regola con la burocrazia.

“Ho accolto questo invito – dichiara lo stesso Presidente Palomba – con grande entusiasmo e con l’obiettivo di consolidare la vecchia amicizia e la proficua collaborazione tra i Grifoni Perugia e i Dolphins Ancona. Sarà l’occasione per gli aspiranti atleti di misurarsi con una disciplina affascinante, che coinvolge non solo sul piano tecnico ma anche su quello educativo. Ringrazio i Dolphins per l’invito e auguro buon lavoro a tutti”.

AS Comunicazione

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO