Razorbacks: Oltre il cuore

0
450

Questo è stato un periodo difficile per tutti. Per la nostra associazione ha volute dire: sedersi, guardarsi in faccia e decidere se andare avanti o no. Dopo una lunga riflessione, e una valutazione dei pro e dei contro oggi comunichiamo una decisione, che a solo due anni di distanza dalla nascita della nostra storia, che pur affonda le proprie radici nello scorso secolo, ci lascia con un velo di malinconia: i Razorbacks Piemonte interrompono la loro attività a tempo indeterminato.

Ma…c’è un grosso “Ma…”

Le strade erano due: affidare il proprio destino alla fortuna o andare in All-In. Dopo mesi di discussioni, riunioni (rigorosamente in video-conference) abbiamo deciso di rilanciarci, in una nuova realtà, in una nuova veste, investendo in un nuovo progetto con persone che presto chiameremo fratelli e sorelle. Quindi: All-In Signore e Signori!
Ma ci sarà tempo per parlare di questo.

Oggi è il giorno in cui vogliamo ringraziare tutti voi, tutti quelli che ci hanno creduto: gli allenatori, i giocatori, i dirigenti e tutte le persone che ci hanno supportato dedicandoci una gran parte delle loro giornate o anche solo spendendo un sorriso per noi.
Grazie, grazie per sempre. Ci avete aiutato a realizzare il nostro sogno.

Ora vi chiediamo uno sforzo in più, vi chiediamo ancora una volta di credere in noi, vi chiediamo un atto d’amore incondizionato, vi chiediamo di affiancarci in quello che sarà il nostro nuovo futuro.

È tempo di andare oltre, oltre noi stessi, oltre il nostro cuore. Il futuro dirà se avremo ragione, se viaggeremo lungo il fiume derisi da chi aspetta fin d’ora il passaggio di un cadavere, o se saremo noi a sorridere beffardi al passaggio. Ma questo non è importante, ora, per noi, è importante avere tutti voi vicino. Una sola cosa possiamo promettervi: ci divertiremo, come abbiamo sempre fatto, faticando per questo stupendo sport che ad ogni sforzo ci fa dire, come il primo giorno: “Ma chi ce lo fa fare?!”, eppure siamo sempre qui, ancora qui.

Questi colori nel cuore, Razorbacks per sempre.
Con profondo rispetto
TheFirstFour

State sintonizzati…presto interessanti novità!
Ufficio Stampa Razorbacks Piemonte

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO