Il futuro dei Mastini

0
629

Lo scorso 14 giugno presso il Campo Sportivo Comunale di San Giorgio i Mastini hanno presentato in anteprima ai propri giocatori il coaching staff che li guiderà durante la prossima stagione, cui sono stati dati due precisi obiettivi: disputare il prossimo campionato di Terza Divisione ai massimi livelli e portare i Mastini in Seconda Divisione nel più breve tempo possibile.

A far parte dello staff tecnico, oltre ai confermati Antonio Baldi e Giancarlo Pitossi, sono stati chiamati tre tecnici provenienti dai Minotauri Torino: Massimiliano Delfino, nuovo head coach, Loris Spagnol e Luca Frasca. Questo è da considerarsi il primo risultato di una lunga serie, conseguito grazie alla collaborazione sancita tra le due società che hanno trovato una comunione di intenti finalizzata a sviluppare in modo congiunto le proprie attività.

Oltre al team senior Mastini le società saranno inoltre impegnate a espandere la pratica del flag football nelle scuole canavesane, utilizzando come protocollo operativo quello redatto dai Minotauri che ha già ottenuto ottimi risultati nelle scuole torinesi. Altre novità sono attese per le prossime settimane in cui si andranno ad aggiungere nuovi tasselli al progetto di collaborazione ed al consolidamento delle realtà esistenti.

Ufficio Stampa Mastiffs Ivrea

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO