Islanders: Test match coi Mexicans

0
138

Domenica 9 dicembre i blu-teal ospiti a Pederobba per la prima amichevole stagionale. Coach Annibale: «Un “classico” per testare il nostro lavoro».

Venezia, 06 dicembre 2018 – Dopo lo scrimmage in famiglia di giovedi scorso, gli Islanders Venezia tornano in campo prima amichevole stagionale.

Domenica 9 dicembre, presso il “Jack Lengyel Stadium” di Onigo di Pederobba (ore 14.00),  i bluteal incroceranno i caschi , in uno scrimmage guidato, con i padroni di casa Mexicans, per quello che sta diventando un ´appuntamento fisso di precampionato, visto che la sfida si è giocata giá come preseason a dicembre 2017 (vittoria bluteal per 42-21)

Un test importante, contro una squadra cresciuta sensibilmente negli ultimi anni, e che sarà per il coaching staff un´ulteriore modo per valutare il livello di preparazione e di assimilazione degli schemi del team veneziano. I blu-teal domenica si presenteranno con un roster ancora in via di definizione, viste alcune assenze e il sicuro innesto dei rookies che hanno ben figurato in questi primi mesi di allenamento.

“E’ uno scrimmage che sta´diventando un classico di inizio stagione” – commenta l’head coach Daniele Annibale – “voluto per testare il livello di preparazione contro una squadra che in questi anni è andata in continuo crescendo e che si sta ritagliando un proprio spazio nel football triveneto. Inoltre sarà l´opportunità per far esordire i rookies e metterli alla prova con l´adrenalina di affrontare una vera avversaria”.

Matteo Caroncini
Ufficio Stampa Islanders Venezia

foto Davide Grandin

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO