Leoni: it’s time to roar again

0
437

Dopo un anno difficile finalmente si torna in campo; non appena la federazione ha dato il via libera i Leoni sono tornati al Leoni Stadium ad allenarsi in sicurezza, seguendo il protocollo emanato dalla Fidaf.

Il periodo di stop però non ha fermato la Dirigenza che ha lavorato molto per assicurarsi le risorse economiche necessarie alla ripartenza, la coesione del gruppo e del coaching staff ha fatto il resto in vista del campionato cif9 2021.

Ora i rookies della passata stagione sono pronti a scendere in campo a fianco ai veterani, guidati dal nostro uomo di fiducia coach Marco Valentino che ha già pronto il playbook 2021.

Al momento le indiscrezioni parlano di un campionato con 4 incontri, più eventuali play-off.

Il 2019 è stato il nostro primo anno di football a 9 e ci ha visti nettamente protagonisti con 5 vittorie ed una sola sconfitta in regular season, riuscendo persino a disputare due gare di play off. In autunno i Leoni (con atre due realtà regionali del football locale – Sentinels Isonzo e Muli Trieste) hanno dato vita ad una squadra u19, la Julia Friuli Venezia Giulia che ha permesso ai giovani di tutti i teams di esprimersi, portando a casa due vittorie.

Del 2020 possiamo solo dire che è stato bello giocare in casa abbracciati da tutti i nostri tifosi e speriamo che questo 2021 in qualche modo ci dia la stessa possibilità #staytuned

 

Ufficio Stampa Leoni Basiliano

photo credits: Alice Venuti

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO