Minatori: road to playoff

0
876

Grande finale di stagione per i Minatori Cave che incontreranno, nella stupenda cornice dello stadio Luigi Ariola, i Grifoni Perugia al primo posto del girone. La compagine romana ha solo un risultato utile per continuare a sognare i playoff nel loro campionato di debutto e il dente avvelenato dell’andata, gara in equilibrio per la maggior parte del tempo e decisa solo nelle ultime battute, non fa che accentuare l’attesa per questa ultima sfida.

I Grifoni dal canto loro devono guardarsi dagli inseguitori Steelers che, con l’ultima vittoria contro i Crabs, insidiano il primato nel girone dei perugini. Comunque vada sarà stato un campionato spettacolare per i Minatori che all’esordio assoluto in un campionato nazionale sono riusciti a disputare una stagione di tutto rispetto centrando in pieno l’obiettivo stagionale di non arrivare ultimi nel girone e giocarsi, nell’ultima partita in casa, la possibilità di accedere alle fasi finali del torneo.

40 ragazzi in roster, 12 ragazze nella squadra femminile (Dinamiti Cave, ndr), una giovanile ai primi passi sono le basi con cui l’ambiziosa dirigenza sta già programmando la prossima stagione con obiettivi ben più audaci degli attuali. Grazie al nostro pubblico sempre numeroso, rumoroso e presente, grazie ai nostri avversari da cui abbiamo imparato molto e con cui sono nate profonde amicizie ma grazie soprattutto a noi che siamo stati in grado, uniti come una famiglia, di uscire dai confini di un piccolo paese di provincia e salire alla ribalta delle cronache sportive nazionali. Forza quindi, domenica 15 Maggio alle 16 tutti a Cave a gridare “GO MINERS!”

Cristian Lucci
Ufficio Stampa Minatori Cave

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO