Predatori: Sfida cruciale contro i Wolverines

0
338

Sabato sera al Daneri di Caperana andrà in scena l’ultima partita di regular season, alle ore 21.00. La posta in gioco sarà altissima ed ai Predatori servirà un unico risultato per garantirsi un posto ai playoff, la vittoria!
Gli avversari di giornata saranno quei Wolverines Piacenza che all’andata quasi riuscirono ad imporsi nel finale di partita, facendo sfumare però l’occasione a pochi secondi dalla fine. Una sconfitta che Piacenza vorrà sicuramente vendicare, nonostante l’impossibilità di accedere alla post season. La classifica del girone vede i Rams Milano in prima posizione con 3 vittorie ed una sconfitta, i nostri Predatori al secondo posto con 2 vittorie ed una sconfitta, infine i Wolverines Piacenza con 0 vittorie e 3 sconfitte. Una vittoria dei Predatori li proietterebbe al primo posto del girone, nonostante l’eventuale parità di record, a causa della differenza punti che vede favoriti gli orange tigullini di un punto. Una sconfitta con molta probabilità farebbe svanire i sogni di playoff per la squadra di Chiavari. Ci sarà quindi da lasciare sul campo tutto quello che si ha se si vorrà ottenere una vittoria per poter proseguire il cammino in questo campionato. E nonostante i numerosi infortuni che hanno afflitto la squadra quest’anno, i Predatori daranno tutto, come sempre!

Ricordiamo inoltre che questa partita vedrà il ritorno del pubblico sugli spalti. Ma per le normative antiCovid19 vigenti, il numero degli spettatori sarà limitato. Pertanto è consigliata la prenotazione per chi volesse assistere dal vivo alla partita.
Per prenotare potete contattarci via social, sulla nostra pagina Facebook, o sulla nostra pagina Instagram.
Per tutti gli altri, come sempre, ci sarà il live streaming a questo link!
Ufficio Stampa Predatori Golfo del Tigullio
Ph Giusy Io

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO