Weekend “a tutto football” per i giovani Hogs

0
740

Fine settimana impegnativo per gli Hogs Reggio Emilia che in questi giorni prefestivi saranno impegnati con i due team giovanili su due diversi campi di gioco cittadini.
Sabato sera alle ore 19.30 è la volta del team under 19 chiamato a giocare contro i Doves Bologna. I ragazzi di coach Bonacini e Mazzani sono obbligati a vincere per restare in corsa playoff, dopo che le prime due sfide stagionali sono state perse contro i Warriors Bologna. I tifosi reggiani vogliono vedere un match intenso come quello contro i Warriors Bologna, dove la difesa si era comunque mossa bene e l’attacco era riuscito a muovere bene la palla e mostrare un bel gioco. I Doves hanno già vinto una volta, ma ne hanno perso sia nel derby bolognese che al debutto contro i Panthers Parma. Anche loro devono cercare la vittoria per restare in corsa play off e la sfida che si prospetta è certamente avvincente. Per tifare Hogs l’appuntamento è sul campo sintetico del polo scolastico Makallè sabato sera.

Domenica sarà invece la volta dei baby della under 16 che affronteranno i romani della Legio XIII. Il campo questa volta è quello del C.S. Valli di Via Luthuli che alle ore 13.30 vedrà i reggiani giocare per il secondo successo stagionale. Il play off è accessibile solo in caso di vittoria e l’obiettivo per i reggiani è imprescindibile. I romani arrivano da due sconfitte consecutive mentre i ragazzi di coach Morlini e Cavazzoni hanno vinto domenica scorsa contro i Guelfi Firenze. Certamente davanti al pubblico di casa vorranno bissare l’ottima prestazione con il rb Gallon pronto a ricercare nuovamente il td dopo i due della scorsa settimana. La difesa dal canto suo non dovrà fare altro che replicare quanto mostrato a Firenze dove nel secondo tempo ha bloccato completamente gli avversari.

ufficio stampa Hogs Reggio Emilia

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO