Weekend amaro per i Guelfi Firenze

0
283

Weekend amaro in casa Guelfi, che si conclude con due sconfitte per le due squadre schierate in campo questo weekend, con i Guelfi Neri che al loro esordio nel CIF 9 non riescono ad avere la meglio dei Trappers Cecina, apparsi molto più pronti e che potranno ampiamente dire la loro nella corsa al titolo. Partita che si chiude sul 27-8 per gli ospiti, con l’attacco dei Guelfi apparso spesso frettoloso e non al massimo della forma. La prossima partita sarà Domenica 9 Maggio, con i West Coast Raiders e sarà la prima trasferta in campionato del development team degli Estra Guelfi Firenze.

Discorso diverso invece per la prima squadra degli Estra Guelfi Firenze, con la partita a Parma che si è conclusa 41-34 per i padroni di casa dei Panthers e che porta i Guelfi ad un record di 0-2. Tutta un’altra squadra rispetto a quella vista settimana scorsa contro i Seamen con un attacco che riesce a muovere bene la palla, grazie anche ad un’ottima linea e ad un parco ricevitori che migliora partita dopo partita. Menzione d’onore per l’attacco dei Guelfi per Cosimo Casati aka FAUNO, autore di un TD su corsa ma sopratutto di un Kickoff Return da 98 yard, concluso direttamente in TD e che aveva portato i Guelfi sul 27 pari.

Partita che non era iniziata nel migliore dei modi per i Guelfi che a causa di qualche errore nel backfield difensivo sono andati all’halftime sotto 17-13. Secondo tempo invece da incorniciare con la squadra fiorentina che dopo essersi trovata sotto 27-19 trova due TD uno dopo l’altro grazie al già citato KOR di Fauno e ad una corsa conclusa in endzone di Gerard Johnson, a segno come l’altro import dei Guelfi, Max Redfield, che aveva trovato il TD su ricezione ad inizio 3° quarto.

Testa ora alla partita di sabato prossimo, contro i Warriors Bologna, al Guelfi Sport Center ed in streaming sul canale twitch dei Guelfi Firenze www.twitch.tv/GuelfiTV, con i Guelfi alla ricerca ancora della prima vittoria stagionale

Ufficio Stampa Guelfi Firenze

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO