Battaglia nel fango al Jungle field

0
492

Altra prova di grande cuore e che purtroppo riserva un finale amaro per i Gorillas, che incassano tra le mura amiche del Jungle field “Nicolò De Peverelli” la quinta sconfitta stagionale contro la solida formazione dei Rams Milano.

Il match dello scorso sabato sera è stato caratterizzato da una tempesta d’acqua e fulmini che ha messo a rischio lo stesso svolgimento dell’incontro, posticipato di mezz’ora rispetto all’orario prestabilito.

Una volta scongiurato il pericolo fulmini si è potuto iniziare a giocare ma l’acqua ha continuato a riversarsi copiosa sui giocatori per tutta la durata delle ostilità costringendo entrambe le formazioni a prediligere il gioco di corsa rispetto ai passaggi.

Foto Archivio Gorillas vs Crusaders
Foto Archivio Gorillas vs Crusaders

In casa biancorossa sono stati dunque i running back Roberto Uras e Stefano Campagna a trascinare l’attacco biancorosso.

I Gorillas sono stati in vantaggio per gran parte del match grazie al preciso field goal di Edoardo Rizzi.

Da segnalare l’ottima prestazione della difesa, con Pier Altamura e Giacomo Corvi sugli scudi, che ha retto fino a quando, nella seconda frazione di gioco I Rams, sono riusciti a ribaltare l’incontro andando a segno per due volte.

Non c’è tempo però per piangere sul latte versato, sabato sera infatti i Gorillas saranno di nuovo impegnati sul campo dei Bangles Brescia primi in classifica nel girone.

I biancorossi sono però determinati a vendere cara la pelle con la sfrontatezza di chi non ha nulla da perdere.

Schermata 2023-05-18 alle 08.02.56

Domenica prossima saranno protagonisti anche i ragazzi dell’under 15 che affronteranno i Lions Bergamo al bowl di Concorezzo per l’ultima giornata del campionato di categoria.

Ci aspetta dunque un altro weekend intensissimo per i ragazzi del football in maglia biancorossa.

Ufficio Stampa Gorillas Varese

Schermata 2023-05-18 alle 08.03.03

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO