Blitz U16: Sfiorati i playoff, ora si guarda avanti

0
197

Termina con un positivo (3W 3L) la stagione dei ragazzi guidati da coach Daniele Torrente, il fratello Ivan e Ermes De Bastiani. Playoff sfiorati per un nonnulla.

La pesante e inaspettata sconfitta casalinga del 10 Novembre (12–44) ha sancito il passaggio al turno successivo dei “cugini” Giaguari, che malgrado siano usciti sconfitti tra le mura di casa, sabato scorso, proprio ad opera dei nostri eroi per 26 a 36, proseguono il loro cammino grazie proprio alla differenza punti. Auguri ragazzi!

blitz5

Tornando in casa Blitz, c’è da segnalare la grande prova del collettivo che ridotto al lumicino, causa anche alcuni infortuni non recuperabili per questa stagione, non ha praticamente mai mollato la presa, se non in qualche occasione.

Tutti o quasi in doppio ruolo, questo campionato è servito a far crescere tecnicamente e fisicamente un gruppo formatosi alcuni mesi fa, con molti rookies e altri ragazzi giunti dal settore U13, il cui team non è riuscito ad iscriversi al torneo loro dedicato, causa mancanza di numero minimo per poter scendere in campo. Si lavorerà ancora per rendere possibile anche questa categoria.

blit7

Un plauso a tutta la società Blitz che tra mille difficoltà e problemi di ogni sorta, è riuscita a gestire al meglio il gruppo, dando sempre un esempio di organizzazione e qualità che a volte mancano in questo ambiente.

Il già citato coaching staff, composto da ragazzi entusiasti e ben preparati, veterani di mille battaglie sui campi di tutta Italia, una giovane dirigenza, determinata e volenterosa a far bene, capitanata da un gruppo di mamme super tifose e padri altrettanto presenti.

Il piccolo miracolo di provincia continua…Molte novità attendono i tifosi e simpatizzanti del nostro team per il prossimo anno. Ora godiamoci le feste, augurando a tutti buon football 2020.

Ferruccio Ferry De Bastiani
Addetto Stampa Blitz Balangero

Foto archivio Blitz

blitz6blitz 9blitz4

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO