Enel Bucks Brindisi: Arrivano i Briganti Napoli

0
1032

Reduci da una sconfitta contro i Delfini di Taranto, l’Enel Bucks Brindisi si prepara ad affrontare, sabato prossimo, i forti Briganti Napoli nel precampo del stadio “Franco Fanuzzi” con inizio alle 20. La formazione partenopea è un avversario temibile poiché è arrivata prima nel girone da imbattuta.
Nonostante la stagione con un record negativo, a Brindisi si respira ancora voglia di football americano, i “Cervi” biancazzurri del Presidente Vito Nigro, infatti, hanno voglia di mostrare il proprio potenziale nonostante la caratura degli avversari, provenienti dalla Prima Divisione (serie A).

“I Bucks Brindisi, afferma il presidente Nigro, sono una realtà con un’esperienza biennale, siamo, difatti, i più giovani del girone. I nostri atleti sono i meno esperti e, nonostante tutto, riescono a tener testa a realtà già consolidate ed affermate nel panorama nazionale. Abbiamo voglia di crescere, espandere il programma e divulgare questa meravigliosa realtà, rappresentando i nostri colori”.

L’Enel Bucks Brindisi ricorda che a breve inizierà il reclutamento per le categorie Flag Under 13 (versione del football americano senza contatto), High School Under 16, Varsity Under 19 e Senior Over 20. Informazioni disponibili scrivendo a dirigenza@bucksbrindisi.it, chiamando al 3240785273 o contattandoci attraverso Facebook sulla pagina “Bucks Brindisi”.

Ufficio Stampa Bucks Brindisi

Foto Federica Prontera

bucks-briganti

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO