Mad Bulls: Finalmente si parte!

0
460

Finalmente si parte, dopo il rinvio della prima giornata di regular season, dovuto alla positività al Covid di alcuni tesserati degli Achei Crotone, sabato 2 aprile, ci sarà l’esordio nel campionato nazionale di football americano Fidaf Cif 9, dei Mad Bulls BT, la compagine della sesta provincia pugliese che, anche quest’anno parte con l’obiettivo minimo di raggiungere i play off. Rinnovata nell’organico ed in parte nel coaching staff, la squadra guidata dall’Head Coach Ugo Calò, incrocerà le corna con la Legio XIII, altra storica franchigia capitolina, che da diversi anni fa parte del panorama del football Italico.

34e3cfdc-ec6f-4768-9723-5c567415a892

Trattandosi del primo impegno stagionale, le insidie sono dietro l’angolo, ma l’attenzione resta alta, come afferma il nuovo DC dei Tori Matti Nicola Curci: «L’inizio della stagione è sempre un grande esame per qualsiasi squadra, in questi mesi l’organico del team è stato rinnovato con l’innesto di nuovi giocatori e giovani talenti che si sono prontamente adattati al sistema di gioco e che non vedono l’ora di scrivere il proprio pezzo di storia in questa squadra. Giocheremo con un avversario nuovo, ma siamo pronti e fortemente motivati a dimostrare il nostro valore e il lavoro svolto in questi mesi.»

787be1ac-e08c-4278-8775-f54314fa3e9b

Per quanto riguarda l’attacco il nuovo Offensive Coordinator dei Tori Matti pugliesi, Pier Ivona ha le idee chiarissime: «Quest’anno vogliamo confermarci e migliorare un sistema di gioco già ottimo. Vorremmo poter dare spettacolo con un attacco rinnovato e migliorato. Ci saranno molti volti nuovi ma che si sono già inseriti nella “mandria” Mad Bulls. Non vediamo l’ora di iniziare a “scalpitare” per il campo in una partita ufficiale, Go Bulls!!»

Come ormai succede da anni, la casa dei Mad Bulls BT, il Manzi-Chiapulin, ospiterà le gare interne della compagine pugliese, che si svolgeranno di sabato sera, pertanto non ci resta che darvi appuntamento a sabato 2 aprile, ore 20.30, presso il centro sportivo sito in via dei Mandorli a Barletta per il primo kick off stagionale. Ricordiamo che l’ingresso sarà consentito liberamente e gratuitamente ai possessori di green pass.

Ufficio Stampa Mad Bulls Barletta

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO