Prima partita in casa per gli Elephants Catania

0
328
Salvatore Piccione - WR

Football is back

Finalmente gli Elephants Catania esordiscono in casa. Domenica 2 Aprile 2023 alle ore 15,00 presso il Campo Comunale di San Gregorio, ci si aspetta il pubblico delle grandi occasioni per la gioia dei tanti tifosi della squadra.
Gli Elephants, che da un quarantennio rappresentano Catania nei campi da football italiani, ospitano gli Eagles Salerno che nella Week 1 hanno battuto in trasferta gli Achei Crotone.
I Catanesi invece hanno perso contro gli Eagles United Palermo all’esordio e poi si sono riscattati battendo in trasferta per 12 a 36 i Briganti 82ers Napoli.

La partita sarà certamente difficile visto l’indubbio valore degli avversari e anche per i tanti giocatori infortunati che difficilmente saranno recuperati. Il team nelle due settimane che sono passate dall’ultima partita ha affinato gli schemi per cercare di migliorare l’intesa e l’esecuzione degli stessi.

Giuseppe Piccione ed il dirigente Alessandro Palmeri
Giuseppe Piccione ed il dirigente Alessandro Palmeri

In questo momento la classifica del Girone A del campionato Cif 9 vede i Pretorianie gli Eagles United in testa con 2 vittorie e zero sconfitte, gi Eagles Salerno con una vittoria, gli Elephants con una vittoria e una sconfitta, e gli Achei e i Briganti a zero vittorie. Gli Elephants devono impegnarsi per puntare ai playoff, obiettivo minimo stagionale.

Coach Belfiore ci dice:  “I nostri medici sono al lavoro per tentare di recuperare almeno due giocatori, ma non sarà facile, comunque chi scenderà in campo, non farà rimpiangere i compagni assenti, ci stiamo rimettendo sulla retta via, domenica sarà un altro spareggio con una squadra che ha bene impressionato nella precedente partita giocata, spero che il pubblico ci dia una mano, giocare in casa da sempre un piccolo vantaggio e dobbiamo assolutamente sfruttarlo”.

La dichiarazione del Coach dell’attacco Motta:  “Sabato spero in una grande prestazione di Conticello, il nostro quarterback, recuperiamo anche il running back Enrico Lombardo assente a Napoli, dobbiamo fare di tutto per vincere per non pregiudicare quanto di buono fatto domenica scorsa”.
La partita sarà trasmessa in diretta streaming nei consueti canali social dei Catania Elephants.

Ufficio Stampa Elephants Catania

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO