Prima vittoria per i piccoli Gorillas, la Senior vola a Palermo

0
552
Può esultare per il primo successo in campionato la neonata squadra di Flag Football Under 13 dei Gorillas Varese.
Elia Liguori, Federico Terraneo, Benjamim Cottone, Eriglen Duka, e Lorenzo Lepore (assente Emily Raffaele) hanno sconfitto i Seamen Milano per 33-25.
502D2CB3-7CF0-4985-9EF1-02A78B698D9F
Grande soddisfazione per coach Paolo Ambrosetti coadiuvato da Andrea Giardini, Guido Marabotti, Marco Barbaro e Christian Gaiga.
D7E11BDC-24D9-4479-BC6F-6B62BE7313B7
I ragazzi, che stanno crescendo di numero di allenamento in allenamento, continueranno ad allenarsi le prossime settimane in attesa di definire un programma di eventi per l’estate.
IMG_2906
Si fa caldissima intanto la stagione della Prima Squadra: dopo aver superato le wild card automaticamente per il ritiro dei Mad BullsBarletta, i Gorillas affronteranno a Palermo i locali Eagles United Domenica 19 alle ore 21:30.
I siciliani hanno letteralmente cannibalizzato il proprio girone terminando la stagione regolare imbattuti e guadagnandosi presso i bookmakers un posto tra i favoriti per la vittoria finale.
I biancorossi non temono però il lungo viaggio e le avversità di una trasferta così logisticamente complicata e daranno tutto per approdare ai quarti di finale.
Massima attenzione quindi per i biancorossi allenati da coach Gaiga che dovranno mettere nuovamente in campo il cuore oltre alle buone capacità tecniche fatte vedere finora.

 

La vincitrice della sfida si troverà nel successivo turno di playoff a fare visita alla vincente tra West Coast Raiders Pisa e Pretoriani Roma.
L’appuntamento è dunque per Domenica 19 Giugno alle 21:30 (diretta streaming dalla pagina degi Eagles United) per una domenica sera di football ad altissima tensione.
Ufficio Stampa Gorillas Varese

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO