Ranocchi Angels a Catania per conquistare il Nine Bowl

0
218
Angels Pesaro

Domenica alle 16 la finale della conference sud contro gli Elephants

Penultimo atto della stagione con i Ranocchi Angels attesi da un lungo viaggio per raggiungere Cataniadove Domenica alle ore 16 si gioca la finale della conference sud contro gli Elephants che darà l’accesso al ‘Nine Bowl’. Dall’altra parte se la giocano Castelfranco Cavaliers e Bengals Brescia, le migliori della conference nord: le due vincenti si ritroveranno di fronte il 7 luglio a Reggio Emilia. Chi vince è promosso in serie A2.

La trasferta della truppa di coach Angeloni inizierà sabato pomeriggio alla stazione ferroviaria di Pesaro per concludersi, dopo 16 ore di viaggio, alle 10 del mattino di domenica in Sicilia. “Abbiamo organizzato il viaggio meglio che si poteva, con il ritorno in aereo lunedì mattina presto. All’arrivo faremo un brunch e poi andremo a giocarcela, convinti delle nostre forze” dice il presidente Frank Fabbri.

Angels Pesaro
Angels Pesaro

Un’avversaria inedita per questa finale di conference perché mai, finora, era capitato di incrociare gli Elephants: “Un club dalla grande storia, che ha giocato anche in Prima Divisione disputando pure un Superbowl – ricorda coach Alessandro Angeloni -. Il campo non è dei migliori, in terra scura e senza erba, quindi prevedo una battaglia dura e anche dolorosa, ma in queste giornate quello che conta è il desiderio e noi ne abbiamo tanto.

Li abbiamo studiati bene, sono una squadra completa, con buone individualità: sono aggressivi, corrono e lanciano, quindi mi aspetto una partita apertissima e di alto livello. Il fattore campo a loro favore è un dettaglio, siamo consapevoli dei nostri mezzi”.

 

Ufficio Stampa Angels Pesaro

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO