XXII Nine Bowl: Ultimo atto di una Stagione tackle bellissima

0
399
Sabato sera, alle 21.00, al Guelfi Sport Center di Firenze, Bengals Brescia e Roosters Romagnalotteranno per conquistare l’ultimo titolo stagionale tackle, quello del CIF9, il Campionato Italiano a 9 Giocatori, intitolato al compianto Paolo Crosti.
La stagione regolare è stata una cavalcata trionfale per entrambe le squadre, che nei playoff hanno archiviato la pratica battendo Hurricanes Vicenza, Blue Storms Busto Arsizio e Cavaliers Castelfranco da una parte, Leoni Basiliano e Pretoriani Roma dall’altra (con i Roosters passati direttamente ai quarti di finale in virtù del secondo posto nel ranking nazionale al termine della regular season). Per i Bengals, l’occasione di vincere il titolo di CIF9 alla prima occasione utile, dopo la decisione, sofferta, di lasciare la Seconda Divisione al termine della scorsa stagione. Per i Roosters, nati dalla collaborazione tra Chiefs Ravenna e Broncos Faenza, un traguardo che potrebbe aprire a nuovi e più ambiziosi orizzonti.
I cancelli del Guelfi Sport Center apriranno alle ore 18.30 e i biglietti sono acquistabili online sul sito di DIY, ad un prezzo scontato fino a venerdì sera:
Posto unico: Euro 10,00 + prevendita e comm. serv.
Ridotto Under 18 e Over 65: Euro 7,00 + prevendita e comm. serv.
Under 12: ingresso gratuito (ritiro biglietti al botteghino)
Biglietti acquistabili anche al botteghino fino ad esaurimento posti (ricordiamo che la tribuna del Guelfi Sport Center può accogliere al massimo 800 spettatori):
Posto unico: Euro 15,00
Ridotto Under 18 e Over 65: Euro 12,00
Under 12: ingresso gratuito
Accrediti stampa e fotografi (entro e non oltre venerdì 22 ore 12.00):
E’ consentito l’ingresso allo stadio agli animali di piccola taglia, purché al guinzaglio.
Non sarà consentito introdurre cibo o bevande all’interno dello stadio (fatto salvo per le borracce termiche per uso personale). La ristorazione sarà garantita da Overfit, il bar/ristorante del Guelfi Sport Center.
Presenti anche lo stand di Dalsport74, sponsor tecnico della FIDAF, e quello del merchandising dei Guelfi Firenze, Campioni d’Italia 2022.
La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale Youtube federale FIDAF TV:
Risultati play-by-play e link diretta allo streaming sulla web app della Fidaf Gameday:

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO