Steelers Terni: Il 5 men Bowl

0
783

Nella giornata di domenica 7 Dicembre, gli Steelers under 16 sono scesi in campo per il bowl(torneo), il “5 MEN BOWL” incontrando come prima squadra i Grizzlies Roma. La partita è terminata a favore dei romani con una differenza di un punto: 20 – 19, i TD (sono stati realizzati da Cerri e due da Varriale). La seconda gara del torneo è stata disputata contro i Condors che hanno subito le estenuanti corse dei ragazzi d’acciaio, in special modo quelle di Alessandro Cerri, il quale ha realizzato ben 4 TDs.
Grazie a questa vittoria, i ragazzi si sono aggiudicati la finale per il 3° e 4° posto. L’incontro ha visto scontrarsi i giallo-neri contro i dolphins Ancona. Il risultato ha dato la meglio ai dolphins di soli due punti, in una partita al cardiopalma fino all’ultimo secondo, in cui le squadre hanno saputo esprimere il proprio gioco, sapendo, quando necessario, interrompere la squadra avversaria. Bravi tutti i ragazzi,per l’impegno e per lo spirito che hanno saputo mettere in ogni singola azione.
Durante la giornata è stato dedicato del tempo anche ai ragazzi del flag, i quali si sono scontrati con il flag dei condors. La partita ha visto vittoriosi i grossetani, dotati di maggior esperienza.Tutti i coach, dal flag all’under 16, sono stati fieri dei loro ragazzi, per aver mostrato rispetto e lealtà, ma soprattutto soddisfatti per i miglioramenti tenuti in campo.

Angelica Vescarelli
Ufficio stampa Steelers

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO